Voodoo council promuove la religione Voodoo e la pratica etica e positiva del Voodoo

Gli incantesimi d'amore Voodoo, a cura del Grande Maestro Voodoo John Arkam, Presidente del Voodoo Council

Voodoo Council English Voodoo Council French Voodoo Council Italian

Che cos'è un incantesimo d'amore Voodoo

Caro lettore,

La parola "incantesimo" deriva dal latino "incantare", ovvero
un atto che possiede il potere di proiettare magicamente il reale in una dimensione sovrannaturale. Generalmente parlando, gli incantesimi sono misure temporanee adottate per ottenere un risultato desiderato o per trasformare un evento per il meglio, usando i poteri magici.

Per alcuni, gli incantesimi possono essere considerati una forma demoniaca di preghiera originariamente usata in stregoneria. Alcune religioni credono che gli incantesimi siano malvagi e rivolti a falsi dei e che non siano in alcun modo legati agli inni ed alle preghiere. Per quanto riguarda gli incantesimi Voodoo, questo concetto di "male" viene spesso applicato erroneamente.

In realtà il Voodoo è una religione segreta e incompresa, con la sua meritata reputazione di efficacia dei suoi incantesimi. Il Voodoo è stato una fonte costante di speranza e conforto per gli oppressi, dando potere agli impotenti, ricchezza per i poveri, amore per i soli e protezione per i deboli.

Il Voodoo, in sostanza, realizza molte cose apparentemente miracolose che altre fedi possono solo promettere.

Magia bianca e Voodoo

Prima di entrare nel merito degli incantesimi Voodoo è importante capire alcuni fatti sul Voodoo stesso. Quando molte persone ascoltano il termine Voodoo, pensano automaticamente alla magia nera, ai rituali oscuri e alle cattive maledizioni. In verità, il Voodoo è semplicemente una religione africana e la parola stessa significa "spirito". Quindi, mentre esiste un fenomeno di magia oscura associata al Voodoo, soprattutto operata dai bokors haitiani, esiste anche e soprattutto la magia bianca posiviva operata dai preti e Maestri Voodoo.

Esistono due tipi base di magia che sono usati negli incantesimi Voodoo: la magia bianca e la magia nera. Proprio come i nomi indicano, una è buona e una è cattiva. Coloro che praticano la Religione Voodoo sanno bene che ogni atto che si fa lascia un segno preciso nel mondo spirituale. Il risultato di azioni occulte di magia nera può tornare tre volte. Il detto "si raccoglie ciò che si semina" è probabilmente il più appropriato per descrivere questa legge, detta la "legge del triplo ritorno".

Nel Voodoo è fondamentale che l'energia che si genera sia assolutamente positiva. L'energia negativa, o in questo caso, gli incantesimi Voodoo negativi, hanno un effetto negativo, anche sulla vita di chi li opera.

Incantesimi d'amore Voodoo

Gli incantesimi d'amore Voodoo sono rituali eseguiti da un Hougan o Mambo che usano il potere di Loa per rimuovere gli ostacoli della vita amorosa. Durante la trance auto-prodotta, il praticante apre il suo spirito a Loa destro (di solito Aida-Wedo o Damballa). Durante la trance l'incantatore diventa un tutt'uno con Loa e acquisisce la capacità di incanalare le energie spirituali per produrre gli effetti desiderati.

Naturalmente gli incantesimi d'amore Voodoo richiedono anche alcuni modi fisici di trasmissione che possono essere una fotografia o alcuni oggetti appartenenti ai soggetti dell'incantesimo. Gli effetti dell'incantesimo d'amore a volte prendono forma di un amuleto o una pozione da dare al soggetto dell'incantesimo, ma dipende fortemente dall'Hougan o dal Mambo che esegue l'incantesimo. Normalmente l'operatore Voodoo lavora attraverso una fotografia del soggetto e il risultato del rituale è quello di trasmettere le vibrazioni direttamente al soggetto stesso, indipendentemente dalla sua prossimità fisica.

Nonostante la forma unica degli incantesimi d'amore Voodoo, i loro effetti finali devono essere conformi ai sei principi del Voodoo. Significa che non possono danneggiare nessuno, causare effetti collaterali negativi a lungo termine o ingannare in alcun modo il soggetto dell'incantesimo d'amore. Sfortunatamente gli incantesimi Voodoo lanciati dai Bokors (gli stregone Voodoo che servono Loa "con entrambe le mani", praticando sia per il bene che per il male) deviano da queste regole.

Lavorare con gli incantesimi d'amore Voodoo

Nel corso degli anni il Voodoo ha ricevuto una cattiva reputazione, ma in realtà è una forma di magia molto potente che è stata stigmatizzata da persone che non comprendono questa forma di magia. Quando si esegue un incantesimo d'amore, occorre essere assolutamente essere consci sul fatto che il Voodoo è la forma più potente di magia e che i risultati avvengano rapidamente.

Ia pratica degli incantesimi d'amore Voodoo

Le persone che lanciano questi incantesimi d'amore Voodoo sono conosciuti come Hougans o Voodoo Priests e Mambos che sono sacerdotesse Voodoo. Fondamentalmente, Hougans e Mambos cercano di chiarire il percorso in modo che l'amore possa passare da una persona all'altra. Il Voodoo richiede un oggetto della persona che è l'oggetto stesso dell'incantesimo per poter comunicare il soggetto. E proprio come in tutte le forme di magia, gli incantesimi d'amore Voodoo devono attenersi a certi codici precisi, al fine di assicurare che funzionino perfettamente e senza che si verifichino effetti collaterali dannosi.

Per coloro che vogliono rimuovere qualsiasi ostacolo sulla via dell'amore o trovare rapidamente l'amore, gli incantesimi d'amore Voodoo sono la scelta perfetta. Sono la scelta perfetta perché, non solo sono molto potenti, ma in più non si concentrano esclusivamente sull'attrazione amorosa, in quanto rimuovono anche qualsiasi ostacolo in contraposizione col successo nell'amore.

Un incantesimo d'amore Voodoo consente al soggetto di creare la vita amorosa che desidera, apprendendo anche la sacralità dell'energia dell'amore.

Spesso la gente pensa che un incantesimo sia solo la recitazione di alcune parole e poi qualcosa accade all'istante. In realtà un incantesimo d'amore Voodoo - come ogni altro rituale Voodoo - ha bisogno di una grande energia, di un grande impegno e di un'organizzazione molto complessa. Un incantesimo d'amore Voodoo ha bisogno di un altare per le divinità dove mettere alcune offerte alle divinità (fiori, incenso o cibo) e ha bisogno della collaborazione di sei assistenti Hougans
o Mambos.

Grazie agli incantesimi d'amore Voodoo, il soggetto puoi iniziare a vivere la sua vita amorosa, essere ben più produttiva e felice di prima. Attirare l'amore nella vita è il miglior punto di partenza per una nuova vita felice e gratificante.


Tutti i sacerdoti Voodoo conoscono bene le potenti forze invisibili nel mondo che possono aiutarci fattivamente a realizzare i nostri desideri più diversi. Il soggetto dell'amore non è diverso, perché un incantesimo d'amore Voodoo attrae le potenti forze del bene per raggiungere l'obiettivo.

Dr. John Arkam

High Voodoo Master

President of the Voodoo Council

 

Il Voodoo Council

Voodoo council promuove la religione Voodoo e la pratica etica e positiva del VoodooIl Voodoo Council è la principale organizzazione per i voodooisti e gli occultisti di tutto il mondo.

Il Voodoo Council è una società d'élite che accoglie i migliori Maestri Voodoo, i Sacerdoti Voodoo e gli occultisti di tutto il mondo.

L'ultimo degli antichi ordini mistici della storica religione Voodoo, il Voodoo Council insegna l'arte e la pratica del Voodoo, oltre alla tradizionale stregoneria.

Il Consiglio Voodoo non supporta in alcun modo la pratica dei Bokors Voodoo, ovvero tutti gli stregoni che servono Loa con "entrambe le mani", praticando sia per il bene che per il male, così come pure qualsiasi Juju Voodoo africano.

Il Voodoo Council è dedicato ai tradizionali Spiriti Vodun ed alla tradizionale religione Vodun, praticata dai popoli Ewe e dai Fon dell'Africa occidentale.

 

Voodoo Council : Promuove la Religione Voodoo e la pratica etica del Voodoo nel mondo

Voodoo Council : Promuove la Religione Vudù e la Pratica Etica del Vudù nel Mondo

Voodoo Council : Promoting Voodoo Religion and Ethical Voodoo Practice in the World