Il Maestro Voodoo John Arkam, Presidente del Voodoo Council - Consiglio Vudù
![]() |
![]() |
![]() |
---|
Una vita consacrata al Voodoo
Il Maestro John Arkam nasce a Stanford CA nel 1952 da genitori Italo/Americani. Laureato in psicologia a Stanford nel 1977 ha coodiretto il National Science Foundation Research Center. Il suo lavoro è stato pubblicato in giornali e riviste scientifiche europee e statunitensi.
Nel corso della sua lunga formazione accademica svolge per anni approfonditi studi di astrologia, di riflessologia e di terapie esoteriche orientali, quindi si dedica allo studio attivo della Parapsicologia e dei fenomeni paranormali: chiaroveggenza, telepatia, precognizione, telepatia e telecinesi.
Intraprende quindi studi approfonditi sulla religione Vudù - Yoruba, il popolo est africano che visse a Dahomey nel diciottesimo e diciannovesimo secolo. Fortemente attratto dalla filosofia e dalle tecniche ancestrali Voodoo, si stabilisce a Lomé (Africa dell'ovest) cuore storico della religione Voodoo, dove intraprende una carriera specifica dedicata alle tecniche Voodoo che studia e pratica a fondo. Nel corso di questi anni, il Maestro John Arkam acquisisce un'esperienza estremamente approfondita del Voodoo, con particolare riferimento alle tecniche volte a combattere il male. Opera di concerto con con i più potenti Maestri Voodoo Africani, Brasiliani ed Americani.
Nel 1998 il Maestro John Arkam è nominato Presidente del Voodoo Council e segue in carica da tale data: un importante riconoscimento a fronte della trentennale carriera consacrata al Vudù. In qualità di Presidente del Vodooo Council, il Maestro Arkam stabilisce delle nuove regole etiche del Voodoo, con particolare riferimento all'abolizione del sacrificio animale, una pratica primitiva e obsoleta che non trova più alcuna giustificazione nella società attuale.
Attualmente il Maestro Arkam è uno dei rari Maestri Voodoo in grado di utilizzare gli stessi rituali magici utilizzati sin da tempi immemorabili dai più grandi maghi e stregoni Vudù, il cui unico sapere viene segretamente custodito e tramandato di generazione in generazione. Grazie a queste uniche conoscenze, il Maestro Arkam possiede un'esperienza talmente consolidata da permettergli di combattere efficacemente ogni forma di negatività, anche la più estrema.
Grazie ai suoi poteri di esorcista ed alle sua vasta esperienza del male, il Maestro Arkam combatte ogni manifestazione demoniaca, sia essa una infestazione demoniaca, una oppressione demoniaca, o una vera e propria possessione demoniaca.
Consulente esoterico di diverse multinazionali, squadre sportive e note personalità del mondo dello spettacolo, della finanza e dell'arte, il Maestro Voodoo John Arkam è un riferimento di fama mondiale della Religione Vudù e delle Arti Magiche.
Se desideri sapere di più sulla Religione Voodoo e su i rituali Voodoo, visita il sito Web del Maestro Arkam.
Il Voodoo come forza spirituale
Il Voodoo è una forza positiva che non ha niente a che vedere con l'immagine promossa da Hollywood di persone che lanciano incantesimi malvagi attaccando spillette nelle bambole. Il Voodoo esprime la forza spirituale che si trova all'interno di tutte le espressioni della natura.
Il Voodoo implica la circolarità della natura. Esplora la connessione della rete della forza attivante di Madre Natura in tutte le sue diverse espressioni, come la natura selvaggia, i torrenti, il vento, i fulmini. È un'antica comunione con l'essenza dell'energia cosmica.
Attraverso le sue esperienze, il Voodoo fornisce un mezzo per confermare le verità di questa realtà metafisica. Il Voodoo riconosce i diversi piani di esistenza e i loro collegamenti. Descrive dettagliatamente il percorso per vivere tutte queste realtà in questa vita e oltre.
Dr. John Arkam
High Voodoo Master
President of the Voodoo Council
Il Voodoo Council
Il Voodoo Council è la principale organizzazione per i voodooisti e gli occultisti di tutto il mondo.
Il Voodoo Council è una società d'élite che accoglie i migliori Maestri Voodoo, i Sacerdoti Voodoo e gli occultisti di tutto il mondo.
L'ultimo degli antichi ordini mistici della storica religione Voodoo, il Voodoo Council insegna l'arte e la pratica del Voodoo, oltre alla tradizionale stregoneria.
Il Consiglio Voodoo non supporta in alcun modo la pratica dei Bokors Voodoo, ovvero tutti gli stregoni che servono Loa con "entrambe le mani", praticando sia per il bene che per il male, così come pure qualsiasi Juju Voodoo africano.
Il Voodoo Council è dedicato ai tradizionali Spiriti Vodun ed alla tradizionale religione Vodun, praticata dai popoli Ewe e dai Fon dell'Africa occidentale.
![]() |
Voodoo Council : Promuove la Religione Vudù e la Pratica Etica del Vudù nel Mondo |
![]() |
---|